GRANDI NOVITA’ PER LA RIAPERTURA DELLA STAGIONE 2024 AL CASTELLO REALE DI GOVONE
Il 2024 porta con sé importanti novità per il Castello Reale di Govone.
L’avvio della stagione si anticipa a venerdì 1^ marzo con nuovi orari di apertura al pubblico: ogni venerdì, sabato e domenica dalle ore 10 alle ore 12:30 e dalle ore 15 alle ore 18 con ultimo ingresso mezz’ora prima della chiusura.
Ingresso intero € 7 – ridotto € 5 (dai 65 anni compiuti).
Gratuito per: ragazzi fino a 14 anni | Abbonamento Musei (ABBONAMENTO MUSEI PIEMONTE, TORINO+PIEMONTE CARD, ROYAL CARD) | Giornalisti, guide turistiche, disabili e accompagnatore.
E’ possibile acquistare il biglietto online selezionando la fascia oraria desiderata sul sito https://www.castellorealedigovone.it. In biglietteria si accettano pagamenti in contanti, carte, bancomat e Satispay.
Gennaio e febbraio, i due mesi di chiusura al pubblico, sono stati molto intensi e produttivi per la realizzazione delle operazioni di manutenzione ordinaria e, soprattutto, per portare avanti i due grandi cantieri di restauro al momento attivi tra le mura del Castello Reale di Govone riguardanti la valorizzazione:
- dei sotterranei, grazie al contributo del bando POR FESR e di Compagnia di San Paolo, Fondazione CRC, Fondazione CRT e Comune di Govone