RENDILO INDIMENTICABILE

Organizza il tuo evento

Visita il castello

Acquista il biglietto

orari d’apertura

Vedi tutti

UNA LOCATION UNICA

COME I TUOI MOMENTI

Il castello reale di Govone è un dedalo di luoghi meravigliosi. Non a caso, nei secoli passati, fu sede di villeggiatura prediletta di conti, re e regine.
Allo stesso tempo è un luogo di accoglienza autentica.

Diversi sono gli spazi disponibili, adatti a ogni esigenza, dalla celebrazione di matrimoni alla realizzazione di shooting fotografici o eventi di varia natura, professionali, culturali e artistici.

Il Salone d’Onore, il parco, i giardini, la serra, la cappella reale vi aspettano.

INTIMO, ROMANTICO, INDELEBILE Sì

MATRIMONI

Le mura del castello reale di Govone con le sue terrazze erbose e le viste panoramiche, sono da sempre uno dei punti più intimi e romantici di Langhe, Roero e Monferrato.

Quale location migliore per suggellare il sì più importante? Potrete organizzare la cerimonia e il banchetto nuziale optando per diverse soluzioni di spazi: il Salone d’Onore, il parco, i giardini con i vialetti di bosso, la Serra, la Cappella Reale, il prato lato sud.

LO SPAZIO PERFETTO PER I TUOI EVENTI

CONVEGNI, MOSTRE e PICCOLE MANIFESTAZIONI

Il castello reale di Govone offre molti spazi che ben si adattano alla realizzazione di eventi professionali, artistici e culturali di varia natura.

Il Salone d’Onore, la Galleria Alfieri, la Serra e la cappella reale possono accogliere convegni, workshop e presentazioni, piccole manifestazioni e mostre.

SET FOTOGRAFICI E VIDEO

Le location del castello reale di Govone sono adatte anche per la realizzazione di set fotografici, la produzione di film, cortometraggi, serie tv e video a scopo promozionale.

Se hai in mente un’idea, anche al di là di ciò che hai letto sin qui, contattaci, saremo lieti di aiutarti a realizzarla!

SCRIVICI PER AVERE MAGGIORE INFORMAZIONI

    Acconsento al trattamento dei dati secondo la normativa privacy
    Mi interessa ricevere comunicazioni e informazioni rispetto alle attività svolte nel Castello

    ALLA SCOPERTA DI GOVONE

    Il parco, i giardini, il borgo e i sentieri

    Govone è anche oltre le mie mura. È una comunità intera che si prende cura dei magnifici luoghi in cui vive. Vi invito quindi a scoprire tutto ciò che c’è intorno a me: il parco e i giardini, la serra, l’intimo roseto, il borgo e i sentieri outdoor, immersi nella natura, che potrete percorrere a piedi o in bici.

    Il parco, abitato da scoiattoli, picchi, gazze, abbraccia il castello tutto intorno con le sue siepi di bosso, i faggi, gli olmi e i cipressi.

    I giardini raccolgono e rilanciano la passione di Maria Cristina per la botanica e in particolare per le rose, sfoggiando diverse splendide varietà antiche

    Il centro storico allunga la visita al di fuori delle mura del castello, mostrandovi l'autenticità di un paese che, continuando a vivere, conserva la sua memoria.

    I sentieri vi conducono lungo i bordi della costellazione di cui il castello è protagonista, tra campi, vigneti e noccioleti, alla scoperta della terra.